Cosi scriveva Seneca quasi 2000 anni fa nelle Lettere morali a Lucilio.
Noi del MODAVI Onlus non vogliamo fare semplice assistenzialismo. Vogliamo lavorare – in Italia e all’estero – affinché le persone acquisiscano tutte le competenze e le conoscenze necessarie per essere loro stessi gli artefici del proprio cambiamento. Insieme, con il tuo contributo e attraverso il nostro impegno, possiamo aiutare le persone a porre le proprie basi per un futuro migliore.
Il cambiamento sociale è un percorso lungo e faticoso. La solidarietà che promuoviamo serve a ribadire che chi lavora per superare le avversità non può mai essere lasciato solo.
Possono sostenere il MODAVI Onlus sia i PRIVATI cittadini che le AZIENDE.
Le donazioni a sostegno del Modavi Onlus comportano anche numerosi benefici fiscali: sono infatti fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.
Per fare questo, però, è necessario che tutte le donazioni siano effettuate attraverso bonifico bancario, versamento in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a “Modavi Onlus” recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito o carte prepagate.
Il Modavi Onlus è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.
N.B.
– Le donazioni in contanti non rientrano in alcuna agevolazione.
– Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra loro: puoi scegliere solo una tra le opzioni segnalate.