
Siete pronti per una corsa natalizia? Volete trascorrere una giornata di divertimento nelle vesti di Babbo Natale? Allora non potete perdervi la V corsa dei Babbi Natale. Anche quest’anno Modavi viterbese rinnova il consueto invito che apre la settimana di Natale. L’appuntamento è previsto per sabato 21 dicembre. L’unico obbligo è la giacca ed il berretto rosso senza dimenticare l’immancabile barba bianca, accessori che verranno donati a ciascun podista al momento dell’iscrizione.
La gara, che inizierà alle 14.30 da piazza del Plebiscito e si snoderà per cinque chilometri tra le suggestive vie del centro storico, prevede quest’anno anche il coinvolgimento del comitato “Piedibus Viterbo” che introduce quindi la presenza di bambini alla manifestazione.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza all’Associazione Italiana Persone Down (AIPD), un motivo in più per intervenire numerosi a quella che ormai rappresenta un’iniziativa ludica, all’insegna dei divertimento per grandi e piccoli, che cela in sé un significato naturalmente più profondo.
I partecipanti sono invitati anche a portare i nostri amici a quattro zampe che saranno i benvenuti insieme ai loro padroni.