Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
+ 39 06 8424 2188
info@modavi.it
Via Carlo Poma, 2
Roma
Lunedi - Venerdì
9:00 - 18:00

A Natale sostieni la Meru Children’s Home

A Natale regala un sorriso ai bambini della Meru Children’s Home

image-1

DONA 1 EURO AL MODAVI ONLUS

riceverai in regalo questa fantastica cartolina per i tuoi auguri natalizi

 

La Meru Children’s Home si trova nel villaggio di Nkabune, nella provincia di Meru, alle pendici del monte Kenya, la seconda montagna più alta in Africa. L’orfanotrofio fu costruito dal primo vescovo di Meru, il Rev. Mons. Lorenzo Bessone, che trovò un neonato lungo il ciglio della strada e lo diede in affidamento alle Suore del Nazareth Convent Nkabune. Mons. Bessone rimase profondamente toccato dall’evento vissuto al punto da decidere di aprire una casa per accogliere gli orfani della zona.

Dal 1975, il numero di bambini è stato in costante aumento. Nell’orfanotrofio, oggi, trovano ospitalità bambini abbandonati, bambini le cui madri muoiono alla nascita e di cui i parenti non possono prendersi cura, bambini che non hanno parenti, bambini sieropositivi che continuano a vivere con i genitori naturali o adottivi.

L’orfanotrofio permette di salvare molti bambini da morte certa e garantisce loro la cura e l’assistenza di cui hanno bisogno. I finanziamenti raccolti saranno utilizzati per ampliare la ”Meru Children’s Home” che, da 45 bambini, arriverà ad ospitarne 100. L’orfanotrofio vive grazie alle donazioni dei privati ed al contributo della Chiesa locale.

 

Per info e donazioni: 06 84242188