Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
+ 39 06 8424 2188
info@modavi.it
Via Carlo Poma, 2
Roma
Lunedi - Venerdì
9:00 - 18:00

I LIKE ITALIA – CONTEST FOTOGRAFICO “SCATTI D’INTEGRAZIONE”. ELENCO DEI FINALISTI

Il MODAVI Onlus – Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano, ha promosso e realizzato il progetto di inclusione sociale “I Like Italia: i volti dell’integrazione”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della L.383/00, lettera (f, annualità 2013.

All’interno del progetto, è stato realizzato il concorso fotografico “Scatti d’Integrazione”, finalizzato a promuovere la piena integrazione tra i giovani italiani e stranieri attraverso la creatività e le nuove tecnologie digitali.

Come previsto dal Regolamento, un Comitato di selezione ha scelto le tre foto migliori che accedono alla fase finale. Scegliere le tre foto migliori è stato davvero difficile poiché, tra le tante foto ricevute, sono state in molte ad aver meritato una particolare attenzione del Comitato: cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i concorrenti, con la speranza di poterli ritrovare ancora anche attraverso i concorsi che – periodicamente – lanceremo sui social network, come il “MODAVI FOTO CONTEST 2015”, in scadenza il 21 giugno ed al quale vi invitiamo a partecipare.

Ed ora è giunto il momento che aspettavate! I finalisti del concorso fotografico “Scatti d’Integrazione” sono:

– “Come te”, di Lucia Eliana Di Bari – I.I.S.S. G. Colasanto, Andria;

– “Lourdes”, di Andrea Cespi – Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi, Varese;

– “Il mondo fa meno paura se hai qualcuno vicino che ti stringe la mano”, di Francescoriana Guglielmi -Liceo Classico “Carlo Troya”, Andria.

Complimenti ragazzi!

La proclamazione di primo, secondo e terzo classificato, unitamente alla consegna dei premi, si terrà a Roma, Giovedi 18 Giugno alle ore 11:30, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione, 4. Per chi fosse interessato a partecipare e vuole richiedere ulteriori dettagli, è possibile inviare una mail all’indirizzo ufficiostampa@modavi.it.

 

Vi aspettiamo!