
REGALA UN SORRISO AI BAMBINI DI BETLEMME
Anche quest’anno la Campagna Biblioteche Solidali, iniziativa promossa dall’Istituzione Biblioteche di Roma, ha pubblicato l’Agenda 2015, in un nuovo formato pocket, per non dimenticare che il diritto alla lettura è universale e senza confini. Una perfetta idea regalo per parenti o amici, con una nobile finalità: con l’acquisto dell’agenda sosterrai, infatti, progetti per la promozione dei diritti dell’infanzia e alla lettura attraverso la costruzione di biblioteche in luoghi dove tali diritti non sono sempre riconosciuti e tutelati.
Il MODAVI Onlus partecipa alla raccolta fondi della Campagna Biblioteche Solidali con il progetto S.M.I.L.E., con l’intento di regalare una biblioteca all’Istituto “Effetà Paolo VI” di Betlemme, nato dal desiderio di Papa Paolo VI durante la Sua visita in Terra Santa nel 1964 e specializzato per la rieducazione audiofonetica dei bambini audiolesi.
Sarà possibile richiedere le Agende presso gli uffici delle Biblioteche Di Roma, nelle Biblioteche del vostro quartiere, oppure contattando direttamente il MODAVI Onlus.Il costo di ogni Agenda 2015 e di soli 6 euro: un piccolo prezzo in grado di dare una grande gioia!