Sono in arrivo i webinar informativi sui progetti e sulle modalità di partecipazione al bando di Servizio Civile Universale 2021.

L’11 gennaio 2022, infatti, dalle 10.30 si svolgerà il primo appuntamento sulle opportunità all’estero.

Nell’ambito della campagna di comunicazione #fabeneatefabeneaglialtri messa in campo da Amesci per la promozione del Servizio Civile tra i giovani, verranno realizzati degli incontri informativi online sulla piattaforma Zoom.

Le prossime settimane saranno caratterizzate da diversi appuntamenti in cui, attraverso il racconto degli stessi enti che realizzeranno i progetti, verranno illustrate le attività, gli obiettivi, e verrà offerta assistenza alla compilazione della domanda e allo SPID.

Il primo webinar è per l’11 gennaio 2022 dalle ore 10:30 sul Servizio Civile all’estero. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi al link https://bit.ly/3sTmIPx e riceverai una mail di conferma iscrizione con il link per collegarti all’incontro su Zoom.

Il 13 gennaio 2022 dalle ore 10.30 si svolgerà invece un incontro online sui progetti di Servizio Civile in Italia e sulle modalità di compilazione della domanda (link per iscrizione https://bit.ly/3mX4yZr).