Gennaio 2010 – Dicembre 2011

Il M.o.d.a.v.LogoModavi sfondo trasparentei. Onlus è assegnatario, insieme all’Associazione DAi SI VA, dell’avviso pubblico per l’affidamento del Servizio di Accompagnamento all’inserimento lavorativo in favore di Persone socialmente fragili (CIG n. 04532967AF), per l’attuazione dei progetti del Piano Regolatore Sociale.

L’intento è favorire un reale inserimento lavorativo delle persone socialmente più fragili, formulando nuove modalità di prevenzione ed intervento sul disagio.

L’obiettivo è quello di valutare le persone e di analizzare le loro capacità professionali per inserirle in un contesto lavorativo adeguato, valorizzando le caratteristiche peculiari della persona, in modo da rendere produttivo il suo inserimento in azienda tramite una formazione adeguata, laddove necessaria. Inoltre è previsto, per l’intero percorso di inserimento lavorativo, il supporto continuo alla persona, e il confronto costante con il datore di lavoro, caratterizzato da momenti di feedback, di condivisione e di eventuale rivalutazione del piano individuale.

Ente finanziatore: Roma Capitale – Municipio IV