“G.A.P. Foto Contest”  è il concorso lanciato dal MODAVI ONLUS (Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano) all’interno del progetto “Mind The G.A.P. – Attenti al Gioco d’Azzardo Patologico”, realizzato in collaborazione con IDEAZIONE CIAO e con il finanziamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della L.383/00 L. F Annualità 2015.

Vista la grande partecipazione riscontrata, la scadenza per l’invio di una fotografia che avesse come scopo la promozione del gioco sano e il contrasto al gioco d’azzardo patologico, è stata PROROGATA dal 21 aprile 2017 al 30 MAGGIO 2017.

La partecipazione al contest è riservata agli studenti tra gli 11 e i 14 anni delle Scuole Secondarie di Primo Grado delle province di Udine, Padova, Milano, Torino, Aosta, Genova, Forlì-Cesena, Firenze, Ascoli Piceno, Perugia, L’Aquila, Roma, Isernia, Napoli, Salerno, Lecce, Potenza, Cosenza, Catania e Sassari. I partecipanti dovranno inviare, entro il 21 aprile 2017, una fotografia che abbia come scopo la promozione del gioco sano e il contrasto al gioco d’azzardo patologico.

In palio uno smart-phone, uno smart-watch e tanti gadget.

PER ISCRIVERTI, CLICCA QUI: http://mindthegap.modavi.it/partecipa-al-contest/