Comunicato Stampa

SOCIALE, MODAVI: BANDO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI 8 BORSE DI STUDIO PER I FIGLI ORFANI DELLE VITTIME SUICIDE DELLA CRISI

Per l’anno accademico 2015/2016, il MODAVI Onlus – in collaborazione con “l’Unione Italiana Forense”, il “Tribunale Dreyfus” e la casa editrice “L’Opinione” – indice il bando di selezione per l’assegnazione, su tutto il territorio nazioanle, di 8 borse di studio per i figli orfani delle vittime suicide della crisi, al fine di riaccendere il senso di comunità sopito dallo sconforto e dalla sfiducia generata della crisi economica e dei valori che attanaglia l’Italia.

Le 8 borse di studio, del valore di € 2.500 ciascuna, saranno erogate a sostegno del diritto allo studio dei figli delle vittime suicide della crisi economica, affinché a queste persone, già private dell’affetto di un proprio caro, non venga anche preclusa l’opportunità di impegnarsi per poter ambire ad un futuro migliore. Le candidature scadono il 30 settembre 2015.

Per i dettagli relativi ai requisiti e alla domanda di partecipazione, si rimanda alla lettura del Bando di Selezione sul sitowww.modavi.it .

Per informazioni, è possibile contattare la Segreteria del MODAVI Onlus all’indirizzo info@modavi.it oppure chiamando allo 06-84242188, nei seguenti orari: Lun/Ven, dalle 10:00 alle 18:00.
Roma, li 07/06/2015