Servizio di consulenza rivolto a tutte le persone che necessitano di aiuto al fine di poter affrontare e superare le problematiche connesse alla dipendenza dal gioco d’azzardo patologico. Attivo nelle Province di Udine, Roma e Lecce.

Entra sempre più nel vivo il progetto “Mind the G.A.P. – Attenti al Gioco d’Azzardo Patologico”, realizzato dal MODAVI ONLUS grazie al finanziamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi della legge 383/00 L. F Annualità 2015.

Dopo la conferenza stampa di presentazione, svoltasi lo scorso 10 gennaio presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, nel corso della quale sono stati illustrati gli obiettivi perseguiti ed è stata lanciata l’ideazione di un software innovativo per l’uso controllato e responsabile del web, sono stati attivati nelle province di Lecce, Roma e Udine dei Centri di Consulenza e supporto che offrono ascolto e sostegno a persone con problematiche connesse alla ludopatia, grazie ad una equipe multidisciplinare altamente specializzata che dona loro tempo e professionalità gratuitamente.

Il servizio è attivo a Roma in Corso Trieste 63/B, a Carmiano (LE) in via Prinicipi di savoia 137 e a Cividale del Friuli (UD) in Via Monastero Maggiore 38. Per info è possibile contattare il numero 0684242188.