Foto Libro editata (FILEminimizer)“INNO ALLA VITA – Suicidi di Stato”, è l’opera letteraria con cui Loris Facchinetti e Girolamo Melis hanno voluto porre l’accento sulla tragedia sociale di chi, a causa dell’eccessivo gravare di tasse, debiti e cartelle esattoriali, compie il più estremo tra i gesti, il suicidio, per porre fine alle angosce e alle sofferenze dell’oppressione fiscale.

Gli autori hanno scritto questo libro proprio per mantenere viva la memoria dei “sucidi di Stato”, con l’obiettivo di alimentare il dibattito sulla materia e porre fine a questa strage silenziosa, giungendo ad un fisco – e ad uno stato –  più umano e solidale.

Gli autori, per la bontà del loro operato, hanno deciso di devolvere i ricavati della vendita del libro al MODAVI Onlus. Le somme raccolte saranno convogliate in un fondo che sarà vincolato al finanziamento di Borse di Studio per i figli delle vittime delle tasse, affinché a questi ultimi – già privati dell’affetto di un proprio caro – non sia preclusa a priori l’opportunità di studiare e lottare per un futuro migliore.

Con una donazione minima di 10 euro, potrai ricevere in dono una copia del libro “INNO ALLA VITA – Suicidi di Stato” e contribuire concretamente alla buona riuscita di questa campagna di solidarietà.

Clicca qui per ulteriori info