In occasione della tredicesima edizione di “M’Illumino di meno“, il MODAVI ONLUS, in collaborazione con il portale web Edilizia & Lavoro, ha redatto un ebook gratuito contenente 10 consigli per il risparmio energetico domestico.

“M’Illumino di meno” è un’iniziativa promossa da Caterpillar RAI per sensibilizzare cittadini, Istituzioni e Organizzazioni ad eliminare gli sprechi di risorse.

La giornata è prevista per il 24 febbraio, data in cui Caterpillar chiede di “condiVivere“: dividere il pranzo con i colleghi, dare un passaggio in auto ad un amico, condividere saperi e conoscenze in segno di solidarietà e come arma contro lo spreco.

Il MODAVI ONLUS aderisce all’iniziativa sposando in pieno lo spirito della giornata, perché “In ogni condivisione c’è un risparmio di energia. Ogni condivisione genera energia. Condividere fa bene”.

Considerando che la parola chiave di questo anno è proprio condivisione, abbiamo deciso di condividere con te gratuitamente il nostro ebook. Per scaricarlo, clicca nel link sottostante

SCARICA ORA L’EBOOK GRATUITO

Segui l’iniziativa sui nostri canali social e su quelli di Edilizialavoro.com e condividi la tua giornata con gli hashtag #MIlluminodimeno e #CondiVivo.